Print Friendly, PDF & Email

DIGNITA’ E VISIBILITA’ AGLI OTI SU INTRANET

Pubblicazione oti su intranet

 

Al Capo del Corpo forestale dello Stato

Cesare Patrone

Al Dirigente Superiore Delegato

Nazario Palmieri

Al Primo Dirigente Responsabile

Alessandro Bottacci

 

Oggetto: inserimento del personale OTI su intranet. Seguito.

 

Si fa seguito alla vostra nota n. 6067 del 14 luglio u.s. specificando che, come usualmente accade, questa Amministrazione fornisce risposte incomplete o non richieste.

Come già chiarito nella nota citata, il personale assunto ai sensi della legge 124 del 1985 presta servizio alle dipendenze del Corpo forestale dello Stato e opera non solo negli Uffici per la Biodiversità ma anche in altre realtà come i Comandi Provinciali e Regionali, l’Ispettorato Generale e il Gabinetto del Ministro.

A tal riguardo si fa presente che i profili di questo personale sono i più diversi come ampiamente descritto nelle declaratorie di mansione del Protocollo Aggiuntivo e che spesso, quindi, sorge la necessità, per esigenze lavorative, di raggiungere telefonicamente un O.T.I., ovvero di sapere in quale ufficio presta servizio.

Ad oggi, l’Amministrazione non è in grado di soddisfare questa necessità, mettendo in seria difficoltà non solo il personale OTI che percepisce un atteggiamento svilitorio del suo operato non essendo inserito negli elenchi intranet, ma anche il personale di ruolo che presenta il bisogno di interfacciarsi con loro.

Questa O.S. propone sia di inserire nell’INTRANET alla sezione “RUBRICHE CFS” la voce “Personale assunto ai sensi della legge 124/1985”, sia l’elenco del personale OTI all’interno dei rispettivi Uffici dove prestano servizio, ovviando così a questo spiacevole inconveniente.

Cordiali saluti.

Il Segretario Generale

Cisal C.F.S.

2 Commenti per “DIGNITA’ E VISIBILITA’ AGLI OTI SU INTRANET”

  1. elio vetrano ha detto:

    BRAVISSIMI. STATE LAVORANDO IN MODO SPLENDIDO . SONO ASSOLUTAMENTE DEI VOSTRI

Commenta

* campi richiesti

Corpo del Messaggio