
Nel mese di maggio annunciammo che questa sarebbe stata una estate di intenso ed impegnativo lavoro.
Le nostre previsioni sono risultate esatte dal momento che la scadenza naturale del decreto legislativo prevista per agosto, nonostante sia stata approvata in Senato una deroga di 6 mesi, con ogni probabilità verrà rispettata.
Nei precedenti comunicati abbiamo puntualmente rendicontato l’evoluzione della nostra attività ed oggi, dopo l’uscita del recente parere delle Commissioni I^ e IV^ della Camera, siamo sempre più convinti che i nostri sforzi e le aspettative dell’intero settore Operai del Corpo Forestale dello Stato vedrà soddisfatte le proprie aspettative.
Quando è iniziato questo processo di riorganizzazione siamo partiti da una considerazione pari allo ZERO oggi, grazie al nostro lavoro, da buoni passisti abbiamo messo insieme, passo dopo passo, una serie di passaggi determinanti per recuperare un decennio di ritardo.
Nell’allegarvi il documento e lasciandovi l’onere di giudicare cosa siamo riusciti a fare, a chi nutrisse ancora delle remore, concludiamo dicendo che il tempo stringe e il traguardo è sempre più vicino,
UNIAMOCI TUTTI PER LO SPRINT FINALE