Print Friendly, PDF & Email

LO STRANO CASO

2016-08-08(8)

Dopo aver evidenziato in un precedente articolo le lungaggini amministrative con cui certi cambiamenti prendono corso e come queste pesino comunque sulle tasche dei lavoratori, oggi, appena ricevuta, vi  inoltro per opportuna lettura la nota allegata che, seppur potesse essere scritta al tempo della richiesta, per uno strano caso arriva tempestivamente dopo quella di NoiPA.

CHE STRANO CASO !!!

E’ pur vero che siamo in agosto, il mese dedicato per tradizione al recupero psico-fisico, tuttavia va ricordato che la nostra richiesta era stata avanzata in data 29 aprile 2016 e non come sostenuto il 17 luglio 2016.

Quella del 17 luglio 2016 era l’ultimo e doveroso sollecito, dettato dalla necessità di chiarire le problematiche aperte e ristorare economicamente il lavoro prestato.

La cosa più particolare è che mentre NoiPA asserisce “Per quanto riguarda le criticità evidenziate da codesto sindacato, si comunica che alcune di esse sono state opportunamente esaminate e definite, mentre altre sono oggetto di ulteriore approfondimento e, pertanto, in corso di definizione” nella nota allegata è possibile leggere quasi l’esatto contrario o meglio, tutto è stato sistemato prima che noi si scrivesse.

Bene!!!

Noi non aggiungiamo altro, lasciamo a voi, dopo aver letto, l’onere di verificare se i cedolini personali rispecchiano quanto da voi dato e da loro dovuto, qualora ci fossero ancora eventuali ulteriori problemi, sapete a chi rivolgervi.

La CISAL-CFS è al vostro fianco, SEMPRE.

 

 

 

Non ci sono ancora commenti per questo articolo.

Commenta

* campi richiesti

Corpo del Messaggio